Menu

giovedì 3 novembre 2011

Piccole soddisfazioni crescono!

Questa storia del blog è nata come un gioco, un modo per esternare le mie due più grandi passioni: la scrittura e la cucina. Questo gioco si sta rivelando più interessante di quanto avessi previsto innanzitutto perchè tramite il blog vengono a crearsi delle reti di interazioni tra persone che condividono degli interessi, che si scambiano consigli e suggerimenti e non si smette mai di imparare. Tramite il blog finalmente ho la possibilità di scrivere di getto quello che penso, sensazioni, stati d'animo, impressioni e correlarle che so ad un dolce che rispecchia il mio umore di quel momento, ho finalmente qualcuno per cui scrivere e con cui confrontarmi. Pian piano le visite aumentano e di pari passo aumenta la voglia di mettermi in gioco, di sperimentare nuovi accostamenti e di misurarmi con la tradizione. Uno di questi miei tentativi come ormai tutti sapete, si è rivelato particolarmente propizio e mi ha permesso di vivere una bellissima esperienza durante un insolito pomeriggio da co-protagonista con Chiara Maci. Ancora una volta grazie a tutti quelli che mi sostengono e che mi accompagnano in questo avventuroso cammino virtuale! Qui di seguito vi inserisco il link al  racconto di Chiara dell'evento, il link ad un breve articolo pubblicato sulla rivista enogastronomica online Vini e Sapori ed ilvideo pubblicato sul blog di AlceNero Mielizia:

Contest “Bio-grafia di una storia”. La premiazione e la merenda di Chiara e Jessie.


Alce Nero e blogger: premiata la vincitrice del contest "bio-grafia di una storia"

Guarda il video dell'evento "Bio-grafia di un evento" - La Merenda di Chiara e Jessie presentato da Chiara Maci

 

Nessun commento:

Posta un commento