Menu

giovedì 13 ottobre 2011

Pizzelle per tutti!!!!

Oggi niente ricetta! Vi scrivo per rendervi partecipi del mio stato d'animo altalenante tra l'entusiasmo e la "strizza"; come sapete tutti qualche settimana fa ho vinto un contest, la mia prima vittoria e che vittoria! La semplicità e l'autenticità della mia ricetta e della mia storia sono state premiate e tra 9 giorni esatti avrà luogo l'evento che mi vedrà protagonista assieme a Chiara Maci. A partire dalle ore 17 presso l'Alce Nero Caffè di Bologna realizzeremo insieme le mie pizzelle alla crema, non vi nascondo che un po' "d'ansia da prestazione" inizia a farsi sentire, io per allentare la tensione ed allenare la mente e le mani "sforno" pizzelle a volontà! Chi mi aiuta a finirle?


4 commenti:

  1. Complimenti per la vittoria...aspetto il resoconto!!
    ciao loredana...dall'abruzzo ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il supporto morale! ovviamente vi terrò aggiornati! Pregate per me :P!

    RispondiElimina
  3. Cara Jessie un grande in bocca al lupo per domani.Vorrei esserci anche io, ma non posso.Seguirò trepidante l'evento.Un bacione!

    RispondiElimina