Menu

venerdì 30 dicembre 2011

Riflessioni di fine anno

Buongiorno a tutti! Oggi niente ricetta, solo qualche riflessione sparsa alla luce di quest'anno ormai agli sgoccioli. Ultimamente non ho avuto molto tempo da dedicarvi, purtroppo le incombenze contingenti mi tengono lontana dal mio amato dolcificare e non volendo tediarvi con le deliranti avventure di una neolaureata in cerca di una propria collocazione nella vita, ogni tanto mi rifugio nel silenzio. Come aveva predetto l'oroscopo di Paolo Fox per me, Sagittario, quest'anno è stato ricco di novità, traguardi e colpi di scena, peccato tutti poco redditizi, ma sono comunque soddisfazioni e un po' il merito è anche vostro. E' bello avere qualcuno per cui scrivere, adoro condire le mie ricette con un po' di me, uova, farina, zucchero e una spolveratina di Jessica che non guasta mai.
Ma veniamo a noi, come avrete potuto notare dalla mia bacheca ho preso parte al Food Swap di Natale di Cappuccino&Cornetto, finora non ho avuto modo di ringraziare Lea la mia generosissima compagna siciliana del blog Paolina Dolcemente che ha provveduto a inviarmi un pacco di Natale coi fiocchi! Capperi, olio, vino, biscotti, e altro ancora! Con questo post voglio cogliere l'occasione per augurare a lei e alla sua famiglia un buon capodanno, nella speranza che quest'incontro virtuale possa rinnovarsi e continuare nel tempo. 


Che dire ho tanti buoni propositi per l'anno che verrà, spero di riuscirne a portare a termine qualcuno, spero di continuare a scrivere per voi e che voi continuiate a seguirmi con l'affetto che mi dimostrate di giorno in giorno.
Al 2012 allora, con qualche novità che bolle in pentola! Un Dolce fine anno a tutti!
Jessica

Nessun commento:

Posta un commento